Simone Ferretti (Socio Fondatore ed Amministratore unico di Tan.Cra Srl) e Silvano Trapella (Founder e CEO di ITCore Group ) , hanno siglato un accordo per la partecipazione di quote relative a Tan.Cra srl a favore di ITCore Group.

Pochi giorni dopo l’annuncio del Comitato Olimpico che ha assegnato a Milano-Cortina le Olimpiadi del 2026, Tan.Cra ha deciso di incrementare le attività nel capoluogo Lombardo, consentendo l’ingresso nell’azionariato da parte di ITCore Group, società multinazionale con ormai al seguito più di 20 aziende partecipate/controllate, esperta di Tecnologia. L’obiettivo di questa partecipazione è quello di individuare nuove aree di sviluppo residenziale/commerciale principalmente nel comune di Milano, mettendo a fattor comune l’expertise Tan.Cra con le capacità tecnologiche di ITCore Group, dotando la città di nuove aree con una forte sostenibilità ambientale.

“Oggi Tan.Cra Srl compie un passo importante per lo sviluppo residenziale, grazie alla preziosa collaborazione con ITCore Group, avremo la possibilità di incrementare i nostri investimenti e la nostra capacità di Innovare. ITCore Group porta in dote una serie di progetti tecnologici che spaziano dalla domotica, Smartbuilding, eco sostenibilità, Energia e Tecnologie avanzate a favore delle abitazioni ed uffici. Questo grande passo è la prima milestone del business Plan 2020-2026, approvato dal board recentemente”, ha dichiarato Simone Ferretti, Amministratore Unico di Tan.Cra S.r.l.

“Sono Entusiasta di far parte di ITCore Group che in soli 10 anni è diventata multinazionale, non solo per l’energia e la dinamicità che si respira lavorando con loro ma anche per le idee innovative ed etiche che fin da subito hanno messo in atto, credo inoltre che Tan.Cra possa essere il fiore all’occhiello del gruppo, dando vita ad opere e costruzioni che resteranno in eredità. Costruendo palazzi o grattacieli lascio nel mondo qualcosa di mio, di nostro, qualcosa che possa essere apprezzato da molti, creato per durare”, ha dichiarato invece Silvano Trapella, Founder e CEO di ITCore Group “il nostro gruppo punta al supporto tecnologico in vari settori, l’idea è diversificare e diventare brand tecnologico a prescindere dal settore specifico, ora che abbiamo acquistato una parte di Tan.Cra Srl sono convinto di poter svolgere un eccellente lavoro d’insieme, unendo le loro competenze nelle costruzioni edili, con le nostre competenze tecnologiche.

Sempre nel rispetto dell’ambiente e dell’essere umano, valore che contraddistingue da sempre il nostro, coeso e sinergico gruppo, così come Tan.Cra realizza opere edili affinché durino nel tempo ITCore Group, con passione ed amore, consolida un Team unito ed efficace anche nei momenti più difficili.”

Per citare Henry Ford: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”.

Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi